1. PREZZI
I prezzi si intendono per appartamento e per giorno , è compresa la pulizia finale e la biancheria da letto e da bagno . I prezzi comprendono il consumo energetico (acqua ed elettricità), riscaldamento, ski-room con scaldascarponi , posto auto, TV Lcd e Internet WI-FI.
2. PRENOTAZIONE
La validità della prenotazione, a tutti gli effetti, è subordinata al versamento della caparra, pari al 30% del prezzo pattuito, che può essere eseguito con bonifico bancario al seguente conto corrente:
Name: Simona Amantini
Bank: Intesa San Paolo
IBAN: IT22W0306921811100000002670
3. ARRIVO
Il giorno dell’arrivo gli appartamenti saranno a Vostra disposizione dalle ore 17,00. Nel caso doveste arrivare dopo le ore 21,00 Vi preghiamo di avvertirci. In caso di arrivo posticipato saremo costretti ad addebitarVi il prezzo dell’intero periodo prenotato. Al momento di Check in, bisogna fornire i dati della carta d’identità o il passaporto di tutti gli ospiti e il pagamento della tassa di soggiorno in contanti .
Inoltre saranno forniti tutti i suggerimenti e le informazioni che vi potranno essere utili per soggiornare nella nostra bella località . Jasna, il nostro concierge sarà ben felice di esservi d’ aiuto.
4.DURANTE IL SOGGIORNO
Durante il soggiorno tenere l’appartamento pulito ed in ordine, per la raccolta differenziata dell’ immondizia, si prega di tenere in considerazione le informazioni fornite dalla struttura.
La raccolta differenziata viene divisa in carta, plastica, vetro, metallo, organico e secco, si prega di
usare gli appositi contenitori .
Il servizio lavanderia è disponibile dalle ore 18:00 in poi.
Per l’ utilizzo della colonina elettrica per ricaricare la macchina si prega di chiedere al concierge , sia per l’inizio che per la fine ricarica, e per il calcolo corretto del prezzo.
Jasna sarà disponibile via SMS o WhatsApp h 24. Per importanti emergenze anche la notte via telefono.
La culla per bambini fino 3 anni è disponibile su richiesta.
4. PARTENZA
Il giorno della Vostra partenza Vi preghiamo di lasciarci liberi gli appartamenti entro le ore 10,00. Il giorno della partenza, i titolari, o il personale delegato, si riservano il diritto di ispezionare l’appartamento per le eventuali verifiche. In caso di partenza anticipata saremo costretti ad addebitarVi il prezzo dell’intero periodo prenotato.
5. PAGAMENTO
Accettiamo preferibilmente contanti. Avete però anche la possibilità di regolare il Vostro conto a mezzo bonifico . Qualora il cliente, o i suoi ospiti, arrechino danni all’alloggio o al suo contenuto o qualora venissero a mancare oggetti o altro, il cliente sarà ritenuto responsabile di tale danno. Le relative spese saranno richieste agli ospiti.. Se i clienti al momento dell’arrivo notassero eventuali danni, sono cortesemente pregati di comunicarli immediatamente alla direzione.
6. DISDETTA DELLA PRENOTAZIONE
In caso di disdetta della prenotazione, la somma versata a titolo di caparra non potrà essere rimborsata salvo diversi accordi presi con i titolari.
7. FUMATORI
In base alle nuove normative nazionali (Art. 1 Legge n. 584 dell’11.01.1975 – D.P.C. 14.12.1995) nei luoghi pubblici è proibito fumare. Siamo quindi spiacenti di informarVi che non si può fumare in tutte le aree della casa, appartamenti compresi.
8. ANIMALI
Non si accettano animali .
9. NUMERO DI PERSONE ALLOGGIATE
In nessun caso è permesso l’alloggio di persone eccedenti il numero fissato all’atto della prenotazione, se non preventivamente concordato con la direzione. Altresì è vietato da parte dei clienti, ospitare terze persone non regolarmente registrate all’arrivo dalla direzione.
10. MANUTENZIONE E CONTROLLO DELLA STRUTTURA
Se necessario la direzione si riserva il diritto di accesso agli appartamenti per effettuare le operazioni indispensabili ed urgenti di manutenzione, nonché si riserva il diritto di effettuare controlli circa lo stato dell’appartamento durante o al termine del soggiorno, il tutto previo accordo telefonico con il cliente.
11. POSTO AUTO
All’interno del cortile sono disponibili posti auto . Il parcheggio è privato ma non custodi